JUNIOR SPECIALIST SERVIZIO CLIENTI
La risorsa sarà inserita nella struttura dedicata alla gestione proattiva del Cliente da remoto, occupandosi temporalmente e in ottica di sviluppo professionale di attività quali:
- accoglienza;
- sviluppo commerciale;
- consulenza prodotti;
- gestione delle lamentele e dell’Indice Raccomandazione Cliente (IRC).
Le attività avverranno tramite contatti telefonici outbound e inbound, via web e tramite dispositivi di prospect.
Verrà effettuata formazione specifica direttamente dalla struttura.
Ricerca aperta a studenti, laureandi, neo laureati in ambito economico-quantitativo, giuridico o umanistico.
Richiesta buona conoscenza strumenti informatici, spiccate capacità relazionali e comunicative.
Disponibilità richiesta: full time, su turni giornalieri
Sede: Milano
JUNIOR CLIENT ADVISOR (GESTORE CLIENTELA)
Il Gestore Clientela si occupa di: Azioni di mantenimento della Clientela (“Retention”), Azioni di sviluppo della base Clienti (“Cross-selling” e “Acquisition”), Operatività e Contabilità
Insieme al Team di filiale, si sperimenta a diretto contatto con i clienti dell’Istituto, al fine di garantire l’assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e per consentire un’efficace gestione delle loro esigenze.
Ricerca aperta a studenti, laureandi, neo laureati in ambito economico-quantitativo, giuridico o umanistico.
Richiesta buona conoscenza strumenti informatici, spiccate capacità relazionali e comunicative.
Disponibilità richiesta: full time (37, 5 ore a settimana), orario a giornata
Postazione alternata seduta e in piedi.
Sede: diverse sedi sul territorio nazionale.
Per entrambe le posizioni, l’inserimento avviene tramite contratto a tempo determinato di 6 mesi circa.
Per informazioni scrivere a: Lorena.DalMas@credit-agricole.it